Mobile Marketing Funnel: Oggi se vuoi vendere non devi vendere!!

Mobile Marketing Funnel: Oggi se vuoi vendere non devi vendere!!

Il Mobile Marketing Funnel è l’innovativa strategia che ha sostituito il Mobile Marketing

Sì, hai capito bene oggi se vuoi fatturare di più devi trasformare la tua vendita in un processo di acquisto.

Devi sapere che le persone odiano quanto cerchi di vendergli qualcosa, ma amano acquistare.

Una volta esistevano i classici venditori in giacca e cravatta e credo che ce ne siano ancora parecchi pronti a tutti i costi a convincere i potenziali clienti ad acquistare i loro prodotti, oggi non è più cosi’.

Oggi se vuoi vendere non devi andare la fuori a fare la guerra per vendere a tutti i costi, oggi ci sono nuovi e innovativi strumenti tecnologici per farlo.

Oggi ci sono nuove strategie per fare in modo che non sia tu chiedere al tuo potenziale cliente di acquistare ma puoi fare in modo che siano loro che ti chiamino per comprare.

Fantascienza?

No il mondo del business è cambiato!!

Oggi se vuoi stare nel mercato offline e online, ma oggi devi sapere che non c’è più differenza tra questi due perché sono un tutt’uno, non devi vendere ma devi fare marketing!!

Chiamalo come vuoi: marketing strategico automatizzato, marketing formativo, marketing funnel, marketing a risposta diretta, marketing diretto è quello che devi fare.

Gli strumenti tecnologici più conosciuti che supportano questo tipo di marketing sono sul web: e sono clicksunnel, leads page,kajabi, optimizepress.

L’’unico svantaggio che hanno e che dipendono dalle email. Il tasso di apertura medio delle email oggi è del 16%, che vuol dire che se hai una lista di 1000 potenziali clienti, 840 non vedranno il marketing che hai sviluppato sul web.

Oggi puoi risolvere questo problema con le APP di Mobile Funnel.

Se utilizzerai questo innovativo e potente strumento tecnologico, potrai comunque creare il tuo funnel ( come con gli strumenti che ti ho elencato)

ma sul cellulare dei tuoi clienti e non dipendere più dalle email, perché sostituite dalle notifiche push ( come quelle che ricevi da facebook o da whatsapp)

Le notifiche e i messaggi push sono potenti, dirette e hanno un tasso di apertura che sfiora il 100%.

Non ci credi?

Prendi il tuo smartphone, guarda sull’icona della tua email quante ne devi leggere e poi guarda su whatsapp o su facebook quante notifiche devi leggere.

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