Ecco 3 segreti per posizionare il brand

Ecco 3 segreti per posizionare il brand

Hai un sito web, una pagina facebook professionale, una canale you tube, un canale instagram ma le tue vendite non decollano?

Sei sempre tu che ti spezzi la schiena per trovare nuovi clienti?

Ti piacerebbe che siano i clienti a cercare te invece che il contrario?

Se la risposta è si, allora non devi VENDERE ma devi fare MARKETING.

Il marketing è composto da tutte quelle azioni strategiche che si fanno prima della vendita.

Il marketing fa in modo che arrivino di solito all’interno della tua pagina di vendita o del tuo negozio persone ben informate, che già conoscono il tuo prodotto e i suoi benefici, che conoscono l’azienda o il venditore anche se non hanno mai parlato con un tuo venditore.

Uno studio americano ha dimostrato che mediamente ogni acquisto avviene per il 60% prima di entrare in contatto con l’azienda che offre il prodotto o il servizio.

Una delle prime cose che devi fare per iniziare a fare marketing è di distinguerti.

Quello che permette alla tua azienda di crescere, guadagnando quota di mercato, è possedere una parola nelle mente delle persone.

iSe ti chiedessi di indicare cosa rappresenta Ferrari scommetto che non faresti nessuna fatica a rispondere: auto sportive extra lusso.

Adesso se ti chiedessi di fare la stessa cosa con il tuo brand avresti pronta una risposta?
Una delle funzioni del marketing è quella di costruire un brand che abbia nella mente dei tuoi potenziali clienti un significato ben preciso.

Per stampare il tuo brand nella mente dei tuoi clienti devi partire dal costruire un messaggio differenziante.

Ecco 3 segreti per posizionare il brand

1)associa una parola chiave o un argomento ben preciso a te o al tuo prodotto

2)arriva per primo in quella nicchia di mercato se vuoi ottenere un posizionamento da leader o inventa una nicchia di mercato in modo che tu possa essere il primo e unico

3)focalizza il tuo messaggio di marketing sempre sulla parola chiave o sull’argomento su cui hai deciso di diventare l’esperto nella tua nicchia di mercato,

Quale strumento ti serve oggi per fare marketing?

L’errore principale che fanno in molti è quello di credere che basti avere una presenza:
Un sito o un blog o una pagina Facebook.

Se oggi hai solo una presenza online difficilmente avrai successo e molto probabilmente tra un posò di tempo avrai dei problemi.

Oggi i clienti sono mobili, cioè sono sempre in movimento. Avere solo un canale di comunicazione oggi equivale a non averne.

Se vuoi distinguerti e sbaragliare la concorrenza devi usare più canali di comunicazione per diffondere il tuo messaggio di marketing unico e differenziante.

Il modello di APP di Mobile Funnel è il mezzo più innovativo del momento. E’ unico, semplice da usare e veloce.

Veloce perché ti basta caricare video, testi, immagini ( proprio come fai con facebook) e poi con un click pubblicare i tuoi messaggi direttamente dentro i telefonini dei tuoi clienti.

Puoi inviare contenuti istantanei o li puoi programmare nel tempo. Ci penserà poi il sistema di MF a consegnarli per te anche se tu sei in vacanza, sei a passaggio o sta dormendo.

Con il modello di app realizzato da MF è come avere un assistente virtuale che lavora per te 24 ore su 24.
Se sei interessato a saperne di più sulle app per fare marketing e vuoi aumentare il tuo fatturato in maniera innovativa ti invito a partecipare al prossimo evento dal vivo dove ti spiegheremo tutto sulle app
e come fare marketing su mobile in modo che tu possa aumentare i tuoi incassi.

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M&S
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